Perché non combinare il meglio dei diversi prodotti? Prendere un interruttore di sicurezza con codifica a transponder CTP e montarlo su una piastra di aggancio solida, combinare il tutto con un modulo maniglia MGB - e rifinire con la protezione salvaspazio MGBS. Ovunque sia vantaggioso un alloggiamento dell'interruttore sottile, z. B. postazioni angolari di recinzioni protettive, questo nuovo sistema offre.

I fori di montaggio nel modulo maniglia e la piastra di bloccaggio sono nascosti e offrono quindi un'eccellente protezione contro la manipolazione. Anche un inserto di blocco è già incluso nel modulo maniglia. Questo avvierà l'impianto, ad es. mentre è impedito il lavoro di manutenzione e pulizia. La semplice connessione attraverso un connettore riduce lo sforzo di cablaggio.

Il sistema è equipaggiato opzionalmente con un dispositivo di arresto di emergenza e con elementi di comando e visualizzazione. Questo rende l'MGBS una protezione per portiere sottile con le caratteristiche di un MGB.

Grazie alla tecnologia del transponder, il sistema ottiene la categoria 4 / PL e secondo EN ISO 13849-1 senza ulteriore esclusione del guasto. Il MGBS soddisfa tutti i requisiti della norma EN ISO 14119 L'elevato IP65, IP67 e IP69K e una forza di chiusura di 3.900 N rendono le MGBS un tuttofare per gli ambienti più esigenti.

Condividi questa news