James Heal è una società di ingegneria internazionale specializzata nella progettazione e produzione di strumenti di prova e materiali di prova. Fondata nel 1872 per servire l'industria tessile di lana locale, si è evoluta in uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni intuitive e innovative per l'utente nel settore.

 

Il loro nuovo Titan 10 è un tester di forza universale che ha una capacità di 10 kN per testare una vasta gamma di applicazioni, dall'abbigliamento e non tessuti, ai materiali in gomma e non tessili. Il nuovo design a doppia colonna ha aumentato la capacità da 5kN a 10kN ed è ideale per una serie di test e applicazioni.

 

Con una reputazione a livello mondiale per la fornitura di soluzioni di prova dei materiali affidabili, di alta qualità e innovative, quando si trattava di scegliere i fornitori di componenti per Titan 10, i loro prodotti dovevano passare attraverso rigorosi test per garantire che rispettassero gli stessi standard esigenti. Una delle caratteristiche di Titan 10 è un controller manuale che consente il test manuale. Progettato per essere uno dei più semplici e facili da usare sul mercato, i controlli dell'operatore dovevano essere accuratamente selezionati ed elobau UK sono stati contattati e consultati per assistenza nella scelta dei prodotti giusti. Dopo aver considerato attentamente il design e i requisiti necessari, la rotella 175DT di elobau è stata rigorosamente testata e scelta.

 

La rotella è utilizzata per controllare con precisione la testa a croce di Titan 10. Consente all'utente di fare in modo che la testa a croce salga in posizione. Oltre ad essere estremamente affidabile e preciso, la rotellina doveva soddisfare gli stessi standard di qualità e stile per cui James Heal è noto. Con una reputazione simile per prodotti dal design innovativo e affidabili, la rotella ergonomica di Elobau è stata sia esteticamente piacevole che tattile. La rotella elobau era l'unico contendente. Ha avuto una sensazione di qualità sulla sua azione che non poteva essere soddisfatta da altri fornitori, ha dichiarato Ellis Banton-Place, Innovations Manager di James Heal.

 

Attraverso l'applicazione innovativa dei suoi prodotti, elobau aiuta i clienti a costruire macchinari che definiscono gli standard del settore in termini di prestazioni, facilità d'uso, affidabilità e sicurezza.

Condividi questa news