Una delle più prestigiose aziende del packaging alimentare del Regno Unito ha implementato un rinnovamento completo della macchina su una delle loro linee di produzione impegnate. La ristrutturazione comprendeva l'aggiornamento completo del sistema di sicurezza funzionale
Gli interruttori di sicurezza elobau fornivano un funzionamento senza problemi per oltre 15 anni sulla macchina originale, quindi, naturalmente, si sono nuovamente avvicinati elobau per assistere nella selezione degli appropriati interruttori di sicurezza sostitutivi che avrebbero offerto i miglioramenti richiesti per la progettazione e l'efficienza della linea, e soddisferebbe anche i requisiti delle nuove condizioni ambientali più rigorose. Dopo le prime consultazioni sul design, è stata scelta la gamma 171 di interruttori in acciaio inossidabile M30 di elobau. Gli interruttori ad azionamento magnetico, progettati da elobau in particolare per le macchine per la lavorazione degli alimenti, offrono i seguenti vantaggi:

 

    Maggiore protezione meccanica.
    Barilotto filettato M30 per adattarsi alla staffa esistente.
    Tutte le costruzioni in acciaio inossidabile incorporano un piano di posizionamento "antirotolamento" per garantire la stabilità dell'orientamento dell'interruttore quando è in funzione.
    Da -25 a + 75 ° C con un grado di protezione IP68.
    Adatto per lavaggio ad alta pressione con prodotti chimici aggressivi.
    Presa M12 per collegamento / scollegamento rapido durante la manutenzione.

Condividi questa news