Che grandi SPS IPC Drives: con un totale di 1.630 espositori e 65.700 visitatori specializzati, la fiera è stata ancora una volta un successo completo.

La società EUCHNER può vantare un anno fieristico di successo nel 2018. Ci sono state molte discussioni interessanti e sono stati fatti nuovi contatti. Più di 30 dipendenti erano sul posto per pianificare nuovi progetti per l'anno 2019 insieme ai clienti e alle parti interessate.

 

Punti salienti del prodotto presso lo stand EUCHNER
Offre molto più di una semplice protezione per il cancello di protezione: Il Box modulare multifunzione MGB2 Modular ha un design modulare e può quindi essere adattato alle vostre esigenze individuali. Il modulo bus può essere separato strutturalmente dal modulo di blocco. I sottomoduli funzionali si adattano al vostro modulo di chiusura in base alle vostre esigenze.



Combina il meglio dei prodotti differenti: Prendete un transponder codificato interruttore di sicurezza CTP, questo Assemblare una forte linguetta di chiusura e combinare il tutto con un modulo maniglia MGB - che è la porta di sicurezza salvaspazio guardia MGBS. Viene usato quando le cose si stringono, ad esempio agli angoli delle recinzioni protettive.



Rende la gestione degli accessi più facile che mai: grazie al sistema di chiavi elettroniche EKS con USB, il portachiavi presenta un design compatto e una profondità di installazione ridotta. L'installazione in pannelli di controllo moderni con spazio limitato è quindi facilmente possibile.



Fornisce una diagnosi completa: il CES-C07 fornisce parametri rilevanti per il processo in tempo reale. In combinazione con il modulo di sicurezza ESM-CB, queste informazioni vengono automaticamente richieste da ciascun interruttore della catena e rese disponibili al controllore tramite IO-Link. Le informazioni sulla manutenzione preventiva sono garantite.


Condividi questa news