Benvenuti all'esperto di sicurezza EUCHNER all'EMO 2019, la fiera leader mondiale per la lavorazione dei metalli. Dal 16 al 21 settembre, sperimenterai come Industry 4.0 cambi i requisiti per le tue macchine e sistemi, anche per quanto riguarda la tecnologia di sicurezza industriale.

Più piccolo che mai: il lucchetto CTM con codifica a transponder è stato appositamente sviluppato per l'uso con ribalte e porte leggere. Grazie alle dimensioni estremamente ridotte, l'interruttore può essere facilmente integrato nel design della macchina. A prova di futuro per quanto riguarda Industry 4.0, il marchio comunitario offre attraverso la sua comunicazione intelligente tramite IO-Link.

La sicurezza non è mai stata così flessibile: con la nostra nuova scatola multifunzionale per cancello MGB2 modulare, ti offriamo un vero tuttofare per la porta di protezione. Grazie al suo design modulare, può essere adattato in modo flessibile alle vostre esigenze.
E non è tutto: con il modulo bus, puoi semplicemente integrare MGB2 Modular nella tua rete Profinet e sono già disponibili dati diagnostici completi.

Vuoi scoprire i punti salienti dei nostri prodotti sul sito?

Quindi vieni a trovarci nel padiglione 8, stand D22. Siamo felici di supportarti con le tue attuali sfide e sviluppare soluzioni su misura insieme a te.
 
 
Non vediamo l'ora di vederti!

Condividi questa news