Sistema elettronico a chiave EKS Light

EKS Light è ottimizzato per un’integrazione semplice e rapida in un ambiente di controllo. La chiave ha una struttura dati già predefinita, che viene valutata direttamente dalla stazione di sola lettura.

Con EKS Light, acquisisci non solo l’hardware EKS, ma anche una soluzione integrata per la gestione dei gruppi di utenti (chi può accedere da dove?) E i livelli di accesso (cosa è autorizzato a fare l’utente?).

La struttura dei dati sulla chiave elettronica e la logica di valutazione nella stazione di sola lettura formano un sistema chiuso con riconoscimento del gruppo di utenti e fino a 16 livelli di accesso, che possono essere direttamente adottati per l’applicazione appropriata.

La logica di valutazione completa per il riconoscimento delle chiavi è già integrata nel dispositivo e pertanto non deve essere programmata in un controller. Il dispositivo determina innanzitutto se la chiave elettronica di lettura è valida e autorizzata ad accedere alla macchina. In tal caso, il livello di accesso viene determinato e trasferito al controller tramite l’interfaccia parallela a 4 bit. Qui, l’autorizzazione per una specifica funzione della macchina deve essere assegnata per ciascun livello di accesso determinato, che viene quindi rilasciato.

I tuoi vantaggi
Accesso sicuro e controllato ai processi
Login e logout automatici posizionando la chiave
Diverse possibilità di applicazione in tutti i settori a causa di abitazioni industriali
Facile integrazione tramite interfaccia parallela a 4 bit
Maggiore qualità del prodotto attraverso una produzione controllata
Maggiore sicurezza operativa dei sistemi e quindi costi di produzione inferiori

Design compatto

Il design compatto è caratterizzato dal fatto che il portachiavi e l’elettronica sono alloggiati in un unico alloggiamento. La chiave viene inserita nel portachiavi e trattenuta da una molletta.
Portachiavi ed elettronica in un unico alloggiamento
Holding Tenuta della chiave molto affidabile, anche con forti urti
Custodia robusta per l’uso in ambienti difficili

Condividi questa news