Il sistema di identificazione CIS3 è il sistema standard maggiormente utilizzato nella famiglia di sistemi CIS. Il CIS3 presenta supporti dati compatti.

Applicazioni tipiche sono, ad esempio, la codifica di portatori di prodotti in circolazione o strumenti più grandi. I supporti dati sono avvitati sul prodotto da identificare, oppure il design rotondo è incollato in un foro svasato. L’antenna e l’elettronica dell’interfaccia sono completamente integrate nelle testine di lettura e nella testina di lettura / scrittura. Il supporto dati e la testa contengono antenne ad asta. Questa configurazione richiede il montaggio con lo stesso orientamento della testa e del supporto dati. Questo orientamento può essere visto da una freccia stampata. Questo fatto significa che il supporto dati deve avvicinarsi alla testa nella direzione della freccia. I supporti dati possono essere letti quando statici o addirittura si muovono a velocità relativa davanti alla testina di lettura, ad es. passare oltre. Di conseguenza, il sistema è adatto, ad esempio, per spostare i vettori di prodotti. Il supporto dati deve essere sempre statico per la scrittura.

Caratteristiche:
Sistema di lettura / scrittura a basso costo con testine di sola lettura prevalentemente utilizzate e separate
Design della testa estremamente compatto, non è necessario alcun adattatore di interfaccia separato
Distanza di lettura massima 18 mm
Lettura dinamica con una velocità relativa fino a 410 mm / s
CarrierData capacità memoria portante 16 byte E2PROM memoria lettura / scrittura
Facile connessione delle testine di sola lettura all’I / O su qualsiasi sistema di controllo tramite interfaccia parallela a 4 bit (24 V)
Leggere / scrivere testine con interfaccia seriale RS232

Condividi questa news