La continua ricerca di innovazione di DRD Elettronica ed Elobau si traduce oggi nel nuovo 225 MA midi modular armrest.

Scopriamone i principali vantaggi:

REALIZZATO COMPLETAMENTE TRAMITE STAMPI AD INIEZIONE: questo permette di ottenere un assemblaggio che garantisce un’estrema solidità e accuratezza senza tralasciarne il senso estetico. Realizzato in modo da essere completamente conforme alla MOTHER REGULATION.

ERGONOMICO: il bracciolo non è più un mero supporto dove andare a fissare i componenti ma diventa uno strumento al servizio dell’operatore dove tutti i comandi sono letteralmente a portata di mano.

SICURO: prodotto certificato con un Performance Level C secondo la norma ISO 25119-1 rendendolo adatto ad applicazioni di sicurezza.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: l’estrema flessibilità e modularità del prodotto permettono di configurare e personalizzare ogni singolo componente.

FUNZIONALE in termini di spazio e tempo. La scelta del bracciolo permette di concentrare su di esso e quindi eliminare dalla cabina moltissimi comandi che spesso sono dispersi lungo tutta la plancia. Questo comporta un risparmio per quanto riguarda il montaggio ed il cablaggio della cabina stessa permettendo di ridurre il tutto al semplice collegamento di un solo cavo.

ECOLOGICO: il 75% delle plastiche sono a base biologica.

PRATICO: dotato di porta USB per caricare smartphone.

PLUG & PLAY: connessione tramite Can J1939.

Condividi questa news