Caro cliente,

Alla luce dell'attuale pandemia di Corona, abbiamo un obbligo importante. I nostri dipendenti stanno lavorando duramente per mantenere attiva la nostra produzione e mantenere la nostra capacità di fornire ai nostri clienti.

Vorremmo cogliere l'occasione per aggiornarti sugli ultimi sviluppi.


Catena di approvvigionamento garantita

Attualmente la nostra produzione continua a funzionare con maggiori precauzioni di sicurezza per i nostri dipendenti; queste precauzioni di sicurezza non stanno causando limitazioni significative. Al momento, la nostra catena di approvvigionamento è garantita, anche nella situazione attuale. Siamo ancora in grado di fornire tutti i distributori nazionali e internazionali.

Tuttavia, i tempi di consegna dei prodotti in Europa potrebbero essere più lunghi a causa della chiusura delle frontiere in Europa. Sono inoltre possibili ritardi durante il trasporto nazionale e le spedizioni internazionali per via aerea.

Al momento non è possibile prevedere l'ulteriore sviluppo della pandemia. Se si verificano cambiamenti significativi nella nostra catena di fornitura o nella nostra capacità di consegna, ti informeremo ovviamente.


Rimaniamo al vostro servizio

La disponibilità per i nostri clienti e la capacità di consegnare i nostri prodotti è una delle principali preoccupazioni per noi. Pertanto, puoi comunque contattare tutti i nostri reparti senza restrizioni. Per proteggere i nostri dipendenti nel miglior modo possibile, stiamo attualmente implementando varie misure in conformità con le raccomandazioni dell'OMS, del Robert Koch Institute e delle autorità locali. Le misure includono un aumento degli standard di igiene all'interno dell'organizzazione, della produzione e della logistica, insieme a uffici domestici, gruppi separati negli uffici e una transizione verso i sistemi di spostamento. Questi passaggi servono a prevenire interruzioni nelle nostre aree di produzione e hanno anche lo scopo di garantire che le nostre prestazioni siano mantenute a un livello stabile.

Confidiamo che capirai che abbiamo sospeso le visite dei clienti per la nostra protezione reciproca nella situazione attuale. Tuttavia, il nostro personale di vendita è ancora disponibile per telefono, e-mail o videoconferenza.

Siamo determinati a fare tutto il necessario per rimanere il vostro partner affidabile, anche in questi tempi. Mettiamoci insieme in queste circostanze eccezionali e affrontiamo insieme le sfide.

Non vediamo l'ora di incontrarti di nuovo di persona!

I migliori saluti

DRD ELETTRONICA SRL

Condividi questa news