EUCHNER presenterà il nuovo modulo bus MBM per EtherCAT P alla fiera SPS di Norimberga alla fine di novembre.

Se c'è un'area in cui le applicazioni stanno diventando sempre più complesse, è l'ingegneria della sicurezza. EUCHNER non solo ha tenuto il passo con questa tendenza con il suo sistema di porte di sicurezza Multifunctional Gate Box (MGB), ma ha fatto un ulteriore passo avanti impiegando un design modulare per rendere MGB2 Modular completamente personalizzabile per la massima ottimizzazione. Il sistema modulare dispone di un modulo di chiusura separato, modulo bus e sottomoduli, che lo rende adatto per l'implementazione di un'ampia gamma di funzioni aggiuntive.

Inoltre, il nuovissimo modulo bus MBM è disponibile in una versione che si collega a EtherCAT P, il che significa che ogni singola funzione del sistema di porte di sicurezza Multifunctional Gate Box 2 (MGB2 Modular) può essere utilizzata anche con EtherCAT P.

Dopo i suoi primati sul mercato nella connessione PROFINET e EtherNet/IP, questo è un altro successo per EUCHNER, riaffermando l'affermazione dell'azienda come pioniere dei sistemi bus innovativi.

In questo sistema più recente, le funzioni diagnostiche complete sotto forma di messaggi EtherCAT e il server Web integrato forniscono una panoramica rapida e dettagliata dello stato del dispositivo. Grazie alla facilità di impostazione dei parametri, anche la sostituzione dell'impianto durante la manutenzione è semplice e richiede non più di qualche minuto.

Caratteristiche a colpo d'occhio:

– EtherCAT P con FSoE

– Gateway per un massimo di 4 moduli di chiusura modulari MGB2 o moduli di estensione MCM

– Fino a 36 elementi sicuri

– Massima sicurezza, categoria 4/PL e, SIL3

Venite a trovarci a SPS dal 23 al 25 novembre 2021. I nostri esperti di sicurezza saranno lieti di sviluppare insieme a voi la vostra soluzione personalizzata nel padiglione 7, stand 280.

Condividi questa news