Visitateci al SPS IPC Drives di Norimberga dal 27 al 29 novembre 2018. A causa della forte domanda, Hengstler presenterà, oltre all'ampio portafoglio di encoder, quest'anno estratti dalla sua gamma di contatori e relè sulle SPC IPC Drives. I contatori certificati ATEX e l'espansione del relè di sicurezza H-480, che in aggiunta alla comprovata variante a 6 contatti sarà disponibile anche in futuro come versione a 4 contatti, sarà un obiettivo principale. La nuova soluzione SCS open Link, soluzione a cavo singolo, e l'encoder ACURO AC58 PROFINET sono anche un punto focale della presentazione fieristica di Hengstler.

La nuova interfaccia di feedback servo motore SCS open link è spiegata in dettaglio in una vetrina. SCS open link sviluppato da Hengstler GmbH, basato su ACURO®link, è un protocollo standard aperto per applicazioni encoder e sensori. In una comunità, i produttori di sensori stanno lavorando insieme per l'ulteriore sviluppo del protocollo. SCS open link, oltre a una forte attenzione alla sicurezza funzionale, offre all'utente notevoli possibilità di monitoraggio in tempo reale e manutenzione predittiva e costituisce la base per soluzioni industriali 4.0 innovative.

Nella tabella dei prodotti dell'encoder, Hengstler mostra ACURO AC58 con interfaccia PROFINET. L'encoder combina l'elevato standard industriale della famiglia di prodotti ACURO con i vantaggi del nuovo profilo dell'encoder versione 4.2. ACURO AC58 PROFINET è compatto con una lunghezza di soli 50 mm, può essere utilizzato in un intervallo di temperature da -40 ° C a +85 ° C e presenta un'elevata compatibilità EMC.

Dynapar (USA), società affiliata di Hengstler, presenterà un'altra innovazione allo stand Hengstler. Dynapar sta introducendo il suo nuovo sistema on-line di monitoraggio delle condizioni OnSite ™, che fornisce manutenzione predittiva per un singolo motore a un prezzo conveniente. OnSite ™ è facile da usare e può essere ridimensionato a qualsiasi applicazione.

Attendiamo con impazienza la vostra visita al nostro stand, Hall 4A Booth 525.
La tua squadra di Hengstler

Condividi questa news