DRD ELETTRONICA presenta in questa news WILLIE, il dispositivo da polso della J&W che aiuta e supporta l’operatore a ridurre i tempi di intervento, aumentando quindi l’efficienza produttiva.
Come funziona WILLIE, il braccialetto ad uso industriale?
WILLIE è un dispositivo da polso ad uso industriale che trasmette in tempo reale le informazioni necessarie per rendere efficiente il lavoro. Si tratta di un braccialetto che raccoglie i dati di produzione e li rende visibili in modo chiaro e veloce. Uno strumento innovativo che permette all’operatore di intervenire in modo tempestivo sulle macchine, quando necessario, e di organizzare il tempo e le attività da svolgere. Un modo per interagire in tempo reale con tutto ciò che accade in fabbrica, per monitorare sia le attività umane sia quelle svolte dalle macchine.
Le caratteristiche tecniche del braccialetto WILLIE
Il dispositivo da polso indossabile in ambienti produttivi è uno strumento che facilita il lavoro degli addetti alla produzione grazie alla sua tecnologia semplice da usare. Le qualità di WILLIE, il braccialetto prodotto interamente in Italia:
- Batteria a lunga durata
- Resistente all’acqua
- Robusto
- Vibrazione di avviso
- Multi supporto
- Materiale anallergico.
I vantaggi del dispositivo per uso industriale a portata di polso
Il dispositivo da polso ad uso industriale fornito da DRD ELETTRONICA offre notevoli benefici che vanno tutti a vantaggio dell’efficienza produttiva:
- Riduzione dei tempi di risoluzione dei fermi macchina
- Riduzione dei tempi di intervento dell’operatore
- Indicazione delle priorità
- Ottimizza l’organizzazione del lavoro
- Velocizza i processi di comunicazione tra i reparti e gli operatori
- Aumento della sicurezza aziendale.
Per aumentare l’efficienza produttiva della tua azienda è importante poter contare sugli strumenti innovativi che permettono agli operatori di monitorare in tempo reale macchine a attività. Con WILLIE, il dispositivo da polso Made in Italy dell’azienda J&W oggi tutto questo è possibile contattare DRD ELETTRONICA per maggiori informazioni.